Premio Asmenet

'Amministrazione Comunale di Caulonia si è classificata al 1° posto, nella provincia di Reggio Calabria nella graduatoria del Premio Asmenet "Comuni Innovatori"

Il premio è conferito ai Comuni che hanno dimostrato maggiore sensibilità verso i temi dell'ICT e dell'Innovazione Tecnologica, i quali, attraverso l'attivazione e l'utilizzo di servizi di e-governament, hanno portato benefici reali a favore della propria macchina amministrativa e verso i cittadini - utenti, secondo i criteri attribuiti dal regolamento del premio pubblicato sul sito www.asmentecalabria.it .

La premiazione è stata effettuata il giorno venerdì 20 giugno 2014, in occasione del Convegno Regionale Asmenet, presso il Thotel di Feroleto Antico (CZ).

elenco

HTML 4.01 Strict Valid CSS