Incarichi Professionali - Operazione trasparenza
Incarichi professionali
Affidamenti di incarichi di collaborazione esterna ai sensi dell’art. 3 commi 18 e 54 Legge 244/2007:
Ing. Francesco Commisso – Determina n. 35 del 05/03/2013 –
Affidamento incarico di “Collaudatore dei lavori di “Ampliamento, ammodernamento e ristrutturazione dell’impianto sportivo “Dicone” con annessa la costruzione di una nuova palestra” – Importo Euro 8.000,00 oltre iva - REVOCATA CON DETERMINA N. 175 DEL 23/07/2013 ;
Geologa Giuseppina Strati – Determina n. 36 del 05/03/2013 –
Affidamento incarico per la “Redazione della “Relazione Geologica” necessaria per la redazione dei calcoli strutturali dell’edificio da adibire a palestra all’interno del progetto per l’ampliamento dell’impianto sportivo “Dicone” – Importo Euro 1.500,00 oltre iva e oneri ;
Ing. Attilio Verbena – Determina n. 134 del 11/06/2013 –
Affidamento incarico di “Nomina di un esperto del settore idraulico a supporto delle attività del RUP, per la redazione della progettazione complessiva dei lavori di realizzazione di un nuovo acquedotto idropotabile Gremi-Caulonia” – Importo Euro 6.250,00 iva e oneri compresi –
Società Ready SpA – Studio Ing. Bonardi - Determina n. 155 del 04/07/2013 –Affidamento incarico per la “Redazione dei calcoli strutturali per la costruzione della palestra in elementi prefabbricati” – Importo Euro 7.000,00 oltre iva ;
Arch. Conservatore Maria Elisa Campisi – Determina n. 156 del 04/07/2013 –Affidamento incarico per la “Redazione degli studi delle porzioni storiche sul territorio con l’individuazione degli immobili o complesso di immobili aventi valore storico, ambientale suscettibili di essere dichiarati beni culturali , ai sensi della Legge Regionale n. 35 del 10/08/2012, necessaria per la stesura della relazione VAS (Valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale) richiesta per l’approvazione del Piano Strutturale Comunale” – Importo Euro 5.000,00 oltre iva e spese ;
Arch. Annuniziato Caruso – Determina n. 157 del 04/07/2013 -Affidamento incarico per la “Redazione degli studi per la classificazione acustica del territorio del Comune di Caulonia, necessari per l’elaborazione della relazione VAS (Valutazione di sostenibilità ambientale), richiesta per l’approvazione del Piano Strutturale Comunale” – Importo Euro 7.000,00 oltre iva e spese ;
Ing. Longo Antonio – Determina n. 244 del 28/08/2013 – Affidamento incarico di “Collaudatore dei lavori di “Ampliamento, ammodernamento e ristrutturazione dell’impianto sportivo “Dicone” con annessa la costruzione di una nuova palestra” – Importo Euro 8.000,00 oltre iva -